A 12 anni organizza un rave party nei bagni della scuola

Se vuoi essere un buon Dj e distinguerti dagli altri devi indubbiamente iniziare da zero e fare tanta gavetta, ed è quello che ha fatto un ragazzo di Manchester di soli 12 anni, il quale ha organizzato un rave party in piena regola nel bagno della sua scuola.

Cael BellInvece di ingurgitare patatine e schifezze culinarie varie, durante la pausa pranzo, Cael Bell ha buttato giù un beat niente male proprio nei bagni della sua scuola: secondo un rapporto di The Mirror, il fantomatico Dj set è durato 30 minuti, a quel punto gli insegnanti della scuola cattolica di Sant’Antonio hanno fatto irruzione al party e hanno confiscato tutta l’attrezzatura del piccolo Dj.

La madre del ragazzo, Louise Bell, ha affrontato l’incidente sorridendo, dichiarando : “Beh mi sono fatta una risata. E’ stato un anno terribile e non potevo essere arrabbiata con mio figlio per aver cercato di diffondere un po’ di allegria“.

Noi siamo pienamente d’accordo con Louise, perché in fin dei conti ricordate una cosa: dove le parole non arrivano, la musica parla.

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close