AURA Festival torna in scena per la sua seconda edizione al Sofia Airport Park, siamo in Bulgaria. Il nome “Temple of Eos”, conferma un’importante evoluzione del format che quest’anno prevede 23 nuovi artisti, tre stage e una produzione potenziata, introducendo anche il nuovo ticket BACKSTAGE.
La lineup combina grandi nomi della scena globale e artisti underground, spaziando tra house, techno ed elettronica sperimentale. Tra gli headliner già annunciati figurano Alok, Armin van Buuren, Dimitri Vegas e Mahmut Orhan, affiancati da act come 999999999, MATTN, Topic e Laura van Dam.
La nuova wave aggiunge ulteriore profondità con artisti come Denis Sulta, Elli Acula, Gaiser (Live), Parallelle e Onyvaa, rafforzando l’identità musicale del festival. Tre gli stage previsti: il Main Stage, dedicato ai grandi headliner; il TOWER Stage, focalizzato su sonorità underground; e il MOON Stage, pensato per un’esperienza più intima e orientata alla scoperta.
Conosci meglio Aura Festival via Facebook o Instagram
Oltre alla musica, AURA punta su un’esperienza immersiva che unisce arte, installazioni e programmazione diurna, insomma, un altro festival tutto da scoprire e in una location super interessante. I biglietti per l’edizione del 2026 che si terrà dal 19 al 21 giugno, sono già disponibili nelle versioni giornaliera, weekend, VIP e BACKSTAGE da qui.
La line up completa è disponibile qui ⬇️




