Superhuman, la nuova label degli Swedish House Mafia

Il lancio della nuova label made by Swedish House Mafia è stato annunciato tramite una newsletter che, dopo aver richiesto il click dell’utente su di modulo Captcha a tema “superhuman”, ci riporta al sito minimalista della neonata etichetta.

superhumanE’ così che il trio svedese dà il benvenuto agli utenti in questo nuovo contenitore musicale dalla quale, speriamo, usciranno altre perle nei prossimi mesi e anni a venire. Una delle prime tracce che potrebbe essere rilasciata sotto questa nuova etichetta potrebbe essere proprio “No Enemies” di Steve Angello & Sebastian Ingrosso, premierata da Axwell all’Ultra Music Festival 2025. Proprio sul sito sono presenti alcuni ‘progetti’ musicali che però non rivelano i nomi degli artisti, i titoli dei brani e nemmeno la release date.

Insomma, gli Swedish House Mafia sanno bene come creare hype!

Sul comunicato della news letter si legge che Superhuman sarà uno spazio creativo, una piattaforma per chi desidera creare, e ovviamente, sarà la nuova casa del trio svedese.

 

Comments

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio