#10TRACKS | Urban Room – Settembre '22

Falsetto” di Lil Tecca è la prima delle #10TRACKS, inclusa nell’EP “We All We Got” della Internet #10TRACKSMoney Records. La stessa etichetta della global-hit “Lemonade” di due anni fa, spera di replicare quel successo.

 

 

 

Il 30 settembre uscirà “Entergalactic”, l’ottavo album di Kid Cudi che farà da soundtrack all’omonima serie animata, ideata per Netflix dallo stesso rapper. “Do What I Want” è il lead single, prodotto da Take a Daytrip.

 

#10TRACKSIn vista del terzo album, Lil Tjay ha pubblicato vari singoli incluso l’autobiografico “Beat The Odds” con lyrics che riguardano anche la sparatoria dello scorso giugno, in cui ha rischiato di perdere la vita.

 

 

 

Il rapper australiano Masked Wolf lavora duro per non essere una meteora, nota solo per “Astronaut In The Ocean”. Nella nuova canzone “Madhouse” collabora con Mike Posner.

 

Le City Girls rappano e twerkano anche su “Good Love“, dal sound electro/urban di inizio secolo e#10TRACKS col featuring di un’icona del genere ovvero Usher.

 

 

 

L’autunno ci porterà anche “Mata”, il nuovo album di M.I.A. L’artista londinese originaria dello Sri Lanka ha anticipato due tracce in questi mesi e qui ascoltiamo quella più commerciale ovvero “The One“.

 

#10TRACKSDopo i successi ottenuti in UK, il classe ’98 Central Cee trova il modo di esplodere anche oltreoceano con “Doja” in cui Il sample di “Let Me Blow Ya Mind” di Eve e Gwen Stefani è fondamentale.

 

 

 

Entriamo in zona afrobeat con “SHOWING OFF HER BODY“. DaBaby appartiene ad un’altra scena ma la collaborazione con Davido, lo ha avvicinato a queste sonorità che ormai sono sempre più in voga anche negli States.

Lyrics bollenti sono le protagoniste anche di “Handle Me“, di Lous and The Yakuza e Adekunle #10TRACKSGold.

 

 

 

 

Chiudiamo le #10TRACKS con Ari Lennox, la preferita di J. Cole che l’ha voluta nella sua Dreamville Records fin dal 2016. Dall’album “age/sex/location” ascoltiamo il duetto con Summer Walker in “Queen Space“.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button