#10TRACKS | Urban Room – Ottobre '22

Anche gli esports come League of Legends, hanno il loro inno ufficiale. Ad aprire le #10TRACKS di #10TRACKSoggi è proprio la canzone che accompagna le gesta dei giocatori ovvero “STAR WALKIN’” di Lil Nas X.

 

 

 

E’ virale su TikTok e ovviamente nella top10 di Spotify in “Poland“. La nuova di Lil Yachty è un breve ma intenso viaggio trapsichedelico in cui cita uno dei pochi Paesi dove non si è mai esibito.

 

#10TRACKSMarshmello lavora su una demo di Juice WRLD e rilascia “Bye Bye“, una traccia perfettamente in linea con la discografia del compianto rapper.

 

 

 

California Breeze” è tra le più ascoltate sulle piattaforme streaming ed è inclusa nel nuovo album “It’s Only Me” di Lil Baby.

 

Cardi B e la giovane rapper GloRilla da Memphis, collaborano nella nuova versione del singolo#10TRACKS “Tomorrow 2” già arrivata alla #9 della Billboard.

 

 

 

Il 28enne rapper afro-tedesco Luciano, prova a sfondare anche in UK collaborando prima con Aitch in “Bamba” e adesso con Central Cee in “West Connect“.

 

#10TRACKSI fan di Aya Nakamura attendono l’annuncio del quarto album e intanto si godono i singoli sparsi rilasciati nel 2022. L’attuale “VIP” è tra i più intimisti della sua carriera.

 

 

 

I Major Lazer ci ricordano che l’afrobeat è uno dei loro generi di riferimento, pubblicando “Koo Koo Fun“, insieme a Tiwa Savage e DJ Maphorisa.

 

Nell’urban-pop ballabile, Ciara ha poche rivali fin dai primi anni ’00 quando pubblicava hits come “1, 2 Step” e “Goodies”. La nuova traccia in duetto con Summer Walker si intitola “Better Thangs“.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con l’outsider del soul/R&B ovvero Smino da St. Louis. Per il lancio del #10TRACKSterzo album “Luv 4 Rent” può contare sul più noto J. Cole in “90 Proof“.

 

 

 

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button