#10TRACKS | Urban Room – Novembre '21

Iniziamo le #10TRACKS con Travis Scott, di cui si è parlato nelle scorse settimane per il tragico #10TRACKSepilogo dell’Astroworld Festival. Qualche giorno prima, aveva pubblicato due tracce che faranno parte del prossimo mixtape “Dystopia”. Nella nostra playlist, ascolteremo “Escape Plan“.

 

 

Ritroviamo Travis Scott anche nella nuova di Young Thug intitolata “Bubbly” in cui c’è anche Drake. La traccia è inclusa nel secondo album “Punk” del rapper di Atlanta.

 

#10TRACKSIl giovane ma ormai affermato 24kGoldn è tra i più eclettici e ama spaziare dalla trap al pop-rock. Stavolta il sound è quello della precedente hit “Mood” ma stavolta c’è Lil Tecca con lui in “Prada“.

 

 

 

Dalla soundtrack del nuovo film della Marvel “Venom: Let There Be Carnage” ascoltiamo Skylar Grey con “Last One Standing“. La cantautrice del Wisconsin collabora in questa traccia con Eminem, Polo G e Mozzy.

 

Ci spostiamo in UK con il 2002 ArrDee, rivelazione dell’anno col singolo “Oliver Twist”. Rischia di #10TRACKSfare molto meglio nelle charts con la nuova “Flowers (Say My Name)” in cui con estrema furbizia, usa i samples delle Destiny’s Child e di Sweet Female Attitude.

 

 

Un’altra banger del momento in Inghilterra, appena entrata nella top20, è del trio D-Block Europe, in attività dal 2014. “No Competition” è inclusa nel mixtape “Home Alone 2” che uscirà come i precedenti, per la loro etichetta discografica.

 

#10TRACKSIl rapper 19enne inglese SwitchOTR  è invece alla prima hit con “Coming for You” che sicuramente vi ricorderà “The Nights” di Avicii. Insieme a lui c’è il duo A1 x J1, già platino nei mesi scorsi con il debut “Latest Trends”.

 

 

 

Oggi a rappresentare l’afrobeat c’è il londinese Ramz con “Rewind“.  A 4 anni dalla hit “Barking”, pubblica per una etichetta indie, probabilmente con una maggiore libertà artistica rispetto agli esordi.

 

L’attesissimo album dei Silk Sonic, il nuovo progetto di Bruno Mars e Anderson .Paak , è uscito da#10TRACKS qualche giorno. “Smokin Out The Window” è la terza traccia rilasciata dai due fenomenali artisti soul/R&B.

 

 

 

Chiudiamo le #10TRACKS con Mariah Carey e “Fall in Love At Christmas“, l’inedita ballad R&B con Khalid e Kirk Franklin che ritroveremo anche nello special natalizio su AppleTV+ dell’artista newyorkese.

 

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button