#10TRACKS | Urban Room – Dicembre '21

La prima delle #10TRACKS è “Wandered To LA” di Juice WRLD e Justin Bieber. La canzone è #10TRACKSinclusa nel secondo album postumo del rapper scomparso ormai 2 anni fa, intitolato “Fighting Demons”.

 

Da una traccia di Bebe Rexha passata un po’ in sordina, Masked Wolf tenta di ricavarne una hit. “It’s You, Not Me (Sabotage)” ha infatti lo stesso vocal della pop-star newyorkese ed il flow del rapper australiano.

 

 

#10TRACKSNello scorso luglio DJ Snake aveva pubblicato la strumentale “You Are My High” con il celebre sample della The Gap Band, ottenendo 47 milioni di ascolti su Spotify. Adesso la ripropone insieme a Future con lo stesso titolo.

 

 

Nell’album “The Lockdown Sessions” di Elton John, oltre alla global-hit con Dua Lipa, c’è anche un’interessante collaborazione con Nicki Minaj e Young Thug in “Always Love You“.

 

Khalid ha da poco pubblicato il mixtape “Scenic Drive”, un progetto più alternativo per l’artista R&B #10TRACKSda cui ascoltiamo il primo estratto “Present“.

 

 

 

 

Leyenda” è tra i singoli di punta del terzo album del rapper portoricano Anuel AA, quasi interamente trap e con due sole tracce reggaeton.

 

#10TRACKSIl rapper 20enne londinese SL, sta per pubblicare il secondo album dopo il buon successo del debut “Different Dude”. La ski mask lo caratterizza sia nei live che nella cover del nuovo singolo “Playtime“.

 

 

 

Il dj e rapper inglese di origini ivoriane Afro B, è noto per la serie di album intitolati “Afrowave” di cui dovrebbe uscire a breve il quarto capitolo. Intanto lo ascoltiamo con il singolo “Shisha” insieme alle voci femminili di Niniola e Busiswa.

 

La 26enne belga Angèle con il secondo album “Nonante-Cinq” si conferma in grande ascesa anche#10TRACKS all’estero, dopo il debut del 2018 che ottenne 2 dischi di diamante in Francia. “Démons” è il lead single dal sound urban pop insieme al rapper Damso.

 

 

 

Chiudiamo le #10TRACKS con l’icona dell’R&B Mary J. Blige che non pubblica un album da “Strenght Of A Woman” del 2017. Stavolta collabora con DJ Khaled in “Amazing” che le regala una produzione decisamente old-school.

 

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button