#10TRACKS | Urban Room – 21 Giu 2020

Iniziamo le #10TRACKS con “WUNNA”, la title-track dal secondo album di Gunna. Il rapper nato in#10TRACKS Georgia(USA) è salito in vetta alla BILLBOARD e alla #5 in UK.

 

 

 

Prosegue la marcia trionfale del debut album di Roddy Ricch, che oltre a “The Box”, può contare anche su “HIGH FASHION”, prodotta da Mustard e già disco di platino.

 

Oltre che il nome di una rockstar, “TOMMY LEE” è anche il titolo della nuova dell’emergente Tyla Yameh, qui aiutato dall’amico decisamente più noto ovvero Post Malone.

 

Una pessima fedina penale, non ha impedito a 6ix9ine di risorgere discograficamente con un doppio singolo in questo 2020. Qui ascoltiamo “TROLLZ”, con l’amica Nicki Minaj.

 

In “THE BIGGER PICTURE”, Lil Baby espone la sua posizione sul movimento attivista internazionale #BLACKLIVESMATTER

 

A pochi mesi dal precedente album, è già tempo di un nuovo mixtape per Bad Bunny che torna alla trap con “SI ELLA SALE”.

 

Ci spostiamo in UK con uno dei nomi più caldi della scena, il 20enne Aitch da Manchester. – “RAW”

Octavian può vantare featuring con Diplo, Mura Masa e i Gorillaz. Il rapper di origini afro-francesi ma ormai residente a Londra, cerca di affermarsi con “POISON”.

 

 

Esce in questi giorni “The Album”, il terzo per la cantante soul/R&B Teyana Taylor che include anche “WAKE UP LOVE” con il rapper Iman.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con tutta l’eleganza di IAMDDB, la 24enne inglese ma nata a Lisbona che ormai è un cult per chi ama il genere. – “QUARANTINE”

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button