#10TRACKS | Urban Room – 9 Giu 2019

Al grido di We-The-Best-Music e tante altre frasi pre-impostate, iniziamo le #10TRACKS con DJ Khaled e “JUST US”, un remake della hit degli Outkast “Ms Jackson”, di cui apprezziamo soprattutto l’interpretazione di SZA e poco altro.

 

Uno degli album del momento più apprezzati dalla critica è “Igor” di Tyler The Creator che ascoltiamo con “EARFQUAKE”, proposta nel 2017 prima a Bieber e poi a Rihanna, ma rispedita al mittente dai due.

 

“GO LOKO” è la nuova produzione latineggiante di DJ Mustard per YG e Tyga, e il meno noto rapper portoricano Jon Z.

 

La prima hit in carriera per il 27enne Jonathan Lyndale Kirk in arte DaBaby, si intitola “SUGE” e ha raggiunto fin qui la #9 nella USA chart.

 

Un altro producer che fin qui ha lavorato per altri ma vuole anche delle hit col suo nome in primo piano, è London On Da Track, da Atlanta(per confonderci un po’). “THROW FITS” è la sua nuova banger con G-Eazy, Juvenile e le City Girls.

 

Il canadese Tory Lanez sta per pubblicare il terzo album in 18 mesi e cerca la hit che manca da un po’,  facendosi aiutare da Quavo e Tyga. – “BROKE LEG”

 

Il collettivo inglese NSG, cerca di bissare il successo di “Options” con la nuova “OT BOP”.

I due producer londinesi Da Beatfreakz hanno lavorato con Usher, Chris Brown, Sean Paul e tanti altri e ultimamente portano avanti un loro progetto afrobeat/hip hop, dando spazio ai rapper emergenti del loro Paese. Qui sono con Demo, Swarmz e Dappy. – “MOTOROLA”

 

La 22enne cantante/attrice statunitense Kiana Ledé ci propone una trap/R&B elegante nell’attuale singolo “CAN I”.

L’ultima delle #10TRACKS è della non meno raffinata canadese Jessie Reyez che ascoltiamo con “IMPORTED” insieme al rapper 6LACK dal secondo album “Being Human In Public”.

 

https://open.spotify.com/user/bftouepma14g3g6o9tuvywpnj/playlist/3HB3s0XMCCGOx6XxfAaQQE?si=p1FBiQ8xS0uaheMt9kOdnw

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button