#10TRACKS | Urban Room – 9 Giu 2019

Al grido di We-The-Best-Music e tante altre frasi pre-impostate, iniziamo le #10TRACKS con DJ Khaled e “JUST US”, un remake della hit degli Outkast “Ms Jackson”, di cui apprezziamo soprattutto l’interpretazione di SZA e poco altro.

 

Uno degli album del momento più apprezzati dalla critica è “Igor” di Tyler The Creator che ascoltiamo con “EARFQUAKE”, proposta nel 2017 prima a Bieber e poi a Rihanna, ma rispedita al mittente dai due.

 

“GO LOKO” è la nuova produzione latineggiante di DJ Mustard per YG e Tyga, e il meno noto rapper portoricano Jon Z.

 

La prima hit in carriera per il 27enne Jonathan Lyndale Kirk in arte DaBaby, si intitola “SUGE” e ha raggiunto fin qui la #9 nella USA chart.

 

Un altro producer che fin qui ha lavorato per altri ma vuole anche delle hit col suo nome in primo piano, è London On Da Track, da Atlanta(per confonderci un po’). “THROW FITS” è la sua nuova banger con G-Eazy, Juvenile e le City Girls.

 

Il canadese Tory Lanez sta per pubblicare il terzo album in 18 mesi e cerca la hit che manca da un po’,  facendosi aiutare da Quavo e Tyga. – “BROKE LEG”

 

Il collettivo inglese NSG, cerca di bissare il successo di “Options” con la nuova “OT BOP”.

I due producer londinesi Da Beatfreakz hanno lavorato con Usher, Chris Brown, Sean Paul e tanti altri e ultimamente portano avanti un loro progetto afrobeat/hip hop, dando spazio ai rapper emergenti del loro Paese. Qui sono con Demo, Swarmz e Dappy. – “MOTOROLA”

 

La 22enne cantante/attrice statunitense Kiana Ledé ci propone una trap/R&B elegante nell’attuale singolo “CAN I”.

L’ultima delle #10TRACKS è della non meno raffinata canadese Jessie Reyez che ascoltiamo con “IMPORTED” insieme al rapper 6LACK dal secondo album “Being Human In Public”.

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button