Iniziamo le #10TRACKS con un nome che spesso ritroviamo in altre aree del sito. Il producer norvegese Alan Walker ha infatti deciso di collaborare con il cult/rapper Asap Rocky in “LIVE FAST”, traccia che fa parte della campagna pubblicitaria di “PUBGM”, videogame rivale di Fortnite.
“LIGHTS OUT” è la nuova del 26enne Ronny J, già producer di successo e in cerca di una hit in proprio senza rinunciare ai fidati featuring. Stavolta con lui ci sono anche Ty Dolla Sign e Rich The Kid.
“LALALA” è una latin-trappata che mira alle top10 di tutto il mondo, firmata dal rapper canadese Bbno$ e prodotta dallo statunitense Y2K.
Dal quarto disco “Hotel Diablo” di Machine Gun Kelly, ascoltiamo l’attuale singolo “CANDY”, insieme all’emo-trapper Trippie Redd.
Becky G alterna pezzi reggaeton ad altri hip-hop, con risultati discutibili, ma l’importante è farne tanti di “DOLLAR”.
Il premio per l’uso più sguaiato dell’auto-tune va almeno per oggi a Lil Pump, French Montana e Quavo con “POSE TO DO”.
Ritorna su sonorità afro-dancehall il rapper inglese Wiley insieme a Tory Lanez, Kranium e Dappy in “MY ONE”.
Il duo alt/R&B canadese DVSN composto da un rapper e da un producer, si prepara al lancio del terzo album con il singolo “MISS ME?”.
Il classe ’97 Bazzi è già un veterano rispetto alle nuove leve del soul/R&B ma continua a regalarci bei pezzi come l’attuale “I.F.L.Y.”
Chiudiamo le #10TRACKS con il 34enne londinese Kano, in uscita con il sesto album di cui ascoltiamo la traccia old-school “TROUBLE”.