#10TRACKS | Urban Room – 27 Set 2020

Iniziamo le #10TRACKS con il remix di “TAP IN” di Saweetie, che nell’hip hop non è altro che la #10TRACKSstessa traccia, con l’aggiunta di altri rapper. Stavolta sono Post Malone, DaBaby e Jack Harlow che le fanno raggiungere la prima top20 negli States.

 

 

G-Eazy sta per pubblicare il secondo album a pochi mesi dal precedente e tra i brani che lo precedono c’è la banger “DOWN” con la 21enne Mulatto da Atlanta.

 

L’album di maggior successo di Usher, è “Confessions” del 2004 e lui ha pensato bene di pubblicare il secondo capitolo nei prossimi mesi. A parte la furbata, “BAD HABITS” ci sembra una bella anteprima trap/R&B.

Invece Ty Dolla Sign non ha mai venduto granchè ma può vantare comunque delle hit grazie ai featuring. Nicki Minaj gli da una mano in “EXPENSIVE”.

 

Anche nel 2020, non poteva mancare il pezzo dancehall di Swae Lee, inglobato nel progetto disocgrafico dell’etichetta Internet Money e col featuring di Future. – “THRUSTING”

 

Ci spostiamo in UK, col 20enne Blanco che sfodera un carisma da veterano in “ANAKIN”.

Headie One, AJ Tracey e Stormzy usano alla grande un sample ormai cult come quello di “Butterfly” dei Crazy Town. “AIN’T IT DIFFERENT” viene apprezzata così tanto da raggiungere la #3 in UK.

 

Dall’EP “Higher Place” del 24enne Skip Marley da Kingston, ascoltiamo l’urban-reggae “MY WORLD”.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con due primedonne dell’R&B/soul, che meriterebbero di vendere un maggior numero di copie dei loro dischi. Godetevi Janelle Monae con “TURNTABLES” e SZA insieme ai The Neptunes in “HIT DIFFERENT”.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button