#10TRACKS | Urban Room – 26 Lug 2020

Al grido di Another One, iniziamo le #10TRACKS con DJ Khaled e Drake che cercano #10TRACKScostantemente la hit, stavolta con “POPSTAR”.

 

 

Prima di buttarsi nella corsa alla presidenza degli States, Kanye West si ricorda di essere un rapper e collabora con Travis Scott in “WASH US IN THE BLOOD”

 

Tra gli album postumi del momento, c’è anche il primo e unico di Pop Smoke, scomparso nello scorso febbraio, di cui ascoltiamo “FOR THE NIGHT” con Lil Baby e DaBaby.

 

Dal mixtape “Slime & B” di Chris Brown e Young Thug, uscito qualche mese fa, sta emergendo nelle charts “GO CRAZY”.

 

In vista del debut album in uscita entro fine anno, la 27enne californiana Saweetie tasta il terreno con vari singoli, incluso il più recente “TAP IN”.

 

Ci spostiamo in UK con l’emergente Frosty che con una manciata di pezzi rilasciati in due anni, è riuscito a creare un certo hype. – “SUPER TRAPPER”

Kojo Funds prosegue con tracce afro/R&B come “VANESSA” a cui manca proprio un featuring femminile, come nella sua hit di qualche anno fa “Finders Keepers” con Mabel.

La 20enne giamaicana Koffee è tra le più ascoltate su Spotify, nell’ambito afro/dancehall. A parte il titolo non proprio originale ovvero “LOCKDOWN”, c’è del talento purissimo in lei.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con altre voci femminili da brividi e le loro ballad soul/R&B.  Summer Walker con PARTYNEXTDOOR in “MY AFFECTION” e l’iraniana/svedese Snoh Aalegra con “DYING 4 YOUR LOVE”.

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close