#10TRACKS | Urban Room – 11 Ott 2020

La prima delle #10TRACKS di oggi è “BET YOU WANNA” delle BLACKPINK insieme a Cardi B. La #10TRACKSgirl-band sudcoreana sferra l’assalto alla Billboard chart con il debut album e questo singolo urban-pop.

 

 

 

Uno degli eventi di fine anno nella scena hip hop americana, è il secondo album collaborativo del rapper 21 Savage con il producer Metro Boomin. – “RUNNIN”

 

Nel nuovo mixtape “Floor Seats II” di ASAP Ferg ci sono vari featuring, incluso quello di Tyga in “DENNIS RODMAN”.

Il 18enn newyorkese Lil Tecca prosegue la sua ascesa con l’album “Virgo World” in cui ritroviamo anche Lil Uzi Vert in “DOLLY”.

 

Busta Rhymes e Anderson .Paak sono due artisti cult del rap/R&B di ieri e di oggi, ed è un piacere ascoltarli insieme con “YUUUU”.

 

Ci spostiamo in UK con i due 26enni MoStack e AJ Tracey già nella top40 con “MISS ME”.

Invece Bugzy Malone è di Manchester e maggiormente legato alla scena grime. “M.E.N. III” è la seconda uscita discografica dell’anno per lui.

 

Un po’ di urban-reggae nella nostra playlist con la più giovane Koffee e il più esperto Protoje, entrambi giamaicani. – “SWITCH IT UP”

 

Chiudiamo le #10TRACKS con i falsetti di ZAYN in “BETTER” e Justin Bieber in “HOLY”, entrambi a caccia di una hit crossover tra R&B e pop.

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button