#10TRACKS | Urban Room – 6 Set 2020

Iniziamo le #10TRACKS con una rinfrescante “LEMONADE”, firmata Internet Money, una delle label #10TRACKSpiù influenti degli ultimi 4 anni guidata da Taz Taylor. E’ appena uscita la compilation “B4 The Storm” che include anche questa traccia con Gunna, Don Toliver e NAV.

 

Anche il portoricano Iann Dior fa parte della stessa etichetta e collabora con 24kGoldn in “MOOD”, già nella top30 della Billboard.

Il debut album di Aminé del 2016 poteva contare sulla hit “Caroline” mentre nell’attuale “Limbo” il singolo trainante potrebbe essere “COMPENSATING” insieme a Young Thug.

 

Due cult dell’hip hop/R&B come Pharrell Williams e JAY-Z, tornano a lavorare insieme in “ENTREPRENEUR”.

Restiamo tra le icone del genere con Mariah Carey che sta per pubblicare “Rarities”, una raccolta dal titolo eloquente con perle rimaste nascoste come “SAVE THE DAY” con Lauryn Hill.

 

Diamo spazio all’afrobeat con un duetto sorprendente formato da Tiwa Savage e da quel Sam Smith in “TEMPTATION”.

 

Il 24enne londinese Hardy Caprio che vanta dei singoli certificati in UK negli ultimi tre anni, dovrebbe pubblicare il debut album entro fine anno e “9 LIVES” sarà sicuramente nella tracklist.

Il franco/inglese Octavian è tra gli emergenti che sperimentano di più e forse lo ricorderete per “Feel It”, pezzo synth-pop del 2019. Ora lo riascoltiamo con Gunna e SAINt JHN in “FAMOUS”.

 

Non è la prima volta che Cheat Codes e DVBBS producono hip hop invece che EDM, ma tutti insieme con Wiz Khalifa e PRINCESS ROSIE, non era mai successo. – “NO TIME”

 

Chiudiamo le #10TRACKS con Enrico Palermo, un giovane dj producer siciliano che firma un inedito per l’etichetta So Not Berlin. “VIBES” è un mix di sonorità trap/future bass che ci ricorda il miglior Flume.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button