#10TRACKS | Urban Room – 5 Lug 2020

Iniziamo le #10TRACKS con Beyoncé che da afro-americana giustamente si espone sui temi caldi Black Paradedel momento e rilascia il singolo trap “BLACK PARADE”.

 

 

Un’altra traccia che deve la sua popolarità al social TikTok è “PARTY GIRL” del 2001 texano StaySolidRocky che vanta la #21 come peak nella Billboard.

 

A un mese e mezzo dall’uscita, l’album “High Off Life” di Future è disco d’oro negli States. Ascoltiamo “SOLITAIRES” con il featuring di Travis Scott.

 

Hanno da poco rilasciato il quarto capitolo della loro discografia “RTJ4”. Il duo Run The Jewels, ospita nella tracklist anche Pharrell Williams e il rocker Zack De La Rocha. – “JU$T”

 

Nella deluxe edition di “Funeral” di Lil Wayne, ci sono altri 8 inediti tra cui “SHIMMY” con l’emergente del momento ovvero Doja Cat.

Nell’EP interlocutorio del giovane Lil Tjay, trova spazio anche “ZOO YORK”, in cui si divide la scena con Fivio Foreign e Pop Smoke.

 

Ci spostiamo in UK con Fredo che in attesa del secondo album, pubblica “HICKORY DICKORY DOCK”.

 

Il 20enne nigeriano Rema, torna nella nostre #10TRACKS con “GINGER ME”, tra i must dell’estate nel genere afro-beat.

 

Tra i cult del soul/R&B in UK c’è Etta Bond, in attività dal 2011 ma che non è stata valorizzata al meglio e si è persa in qualche EP e featuring di troppo. La ritroviamo con “ON A BEACH” insieme al rapper Avelino.

 

Chiudiamo con un altro artista che è stato per pochi ma che invece è ormai noto al grande pubblico, ovvero Anderson .Paak che ci racconta il suo “LOCKDOWN”.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button