Iniziamo le #10TRACKS con un estratto dall’album di Kanye West “Jesus Is King”, #1 in UK e USA e senza alcun dubbio anche nello Stato Vaticano. – “FOLLOW GOD”
Il rapper classe ’98 YK Osiris sceglie la sensualità e le doti vocali di Kehlani per un bel featuring nel suo nuovo singolo. – “RIDE”
G-Eazy ha da poco rilasciato l’EP “Scary Nights” e tra le collaborazioni spicca quella di Gunna in “I WANNA ROCK”.
C’è un altro 21enne nella nostra playlist e si tratta di Roddy Ricch che sta cercando la hit giusta per lanciare il debut album nei primi mesi del prossimo anno. – “BIG STEPPER”
Blanco Brown invece il successo l’ha già trovato con “The Git Up” e le produzioni degli anni scorsi per Chris Brown e Pitbull. Ora il country-rapper ci riprova con “HEADNOD”
Pia Mia, Gunna e il producer Carnage, ci regalano uno dei migliori pezzi trap dell’anno, purtroppo ignorato dal grande pubblico. – “DON’T GET ME STARTED”
Ci spostiamo in UK con M Huncho e Nafe Smallz, per una traccia dal sound poco british. – “THUMB”
Quelli che invece non si discostano mai da uno dei generi più apprezzati nel Regno Unito ovvero l’afrobeat, ma lo fanno sempre molto bene, sono WizKid e Afro B. Due titoli facili da ricordare per loro : “JORO” e “CONDO”.
Chiudiamo le #10TRACKS con Kamille, cantante pop/R&B londinese che ha lavorato anche con Gorgon City, Little Mix e Mabel. All’età di trent’anni la carriera solista non è ancora decollata e speriamo che ciò accada con l’attuale pezzo “DON’T ANSWER” insieme al rapper Wiley.