#10TRACKS | Urban Room – 05 Gen 2020

La prima puntata dell’anno delle #10TRACKS inizia con la urban-hit del momento ovvero #10TRACKS“FUTSAL SHUFFLE 2020” di Lil Uzi Vert. L’ultima produzione del 25enne di Philadelphia ha un sound che può piacere anche agli amanti della EDM.

 

 

Il sample usato da Tyga per “AYY MACARENA” ci sembra piuttosto evidente ed efficace, se volete una traccia da club senza particolari contenuti artistici.

Il batterista e producer Travis Barker (Blink 182) prosegue nelle sue collaborazioni con il mondo hip-hop/R&B. Stavolta lo ritroviamo insieme a Lil Wayne e Rick Ross in “GIMME BRAIN”.

Nel 2019, Gucci Mane ha rilasciato ben 3 album di cui l’ultimo appena prima di Natale. In mezzo a decine di brani del rapper di Atlanta, vi proponiamo “SHE MISS ME” insieme a Rich The Kid.

 

Il classe ’98 londinese Not3s, è esploso in giovane età ma adesso fatica a ritrovare una hit. Vedremo se ce la farà con “PRINC3”.

 

Bad Bunny è sicuramente tra i migliori nell’ambito latin-urban, soprattutto quando fa tutto da solo, evitando dei featuring che lo portano su sonorità reggaeton. – “VETE”.

Non ci dimentichiamo del genere afrobeat e ascoltiamo il king del settore ovvero Fuse ODG con il venezuelano Danny Ocean. – “LAZY DAY”

 

Prosegue l’ascesa della 23enne belga di origini africane, nota col moniker Lous And The Yakuza. L’attuale singolo si intitola “TOUT EST GORE”.

 

Sul nostro sito, lo abbiamo scoperto per il remix di “Roses”, ma il rapper newyorkese SAINt JHN è molto di più e lo dimostra con il duetto insieme a una leggenda del pop moderno ovvero Lenny Kravitz. – “BORDERS”.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con tutto lo stile e l’eleganza dell’esperto Usher e della giovane ma già affermata Ella Mai. – “DON’T WASTE MY TIME”

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button