Le #10TRACKS iniziano con DaBaby e Roddy Ricch, già in top10 negli States con “ROCKSTAR”, tratta dal terzo album “Blame It On Baby”, uscito a meno di un anno di distanza dal precedente.
La trap-banger “THE SCOTTS” è stata presentata da Travis Scott e Kid Cudi, nell’ultimo evento live su Fortnite, davanti a 12 milioni di gamers.
“TYCOON” è la nuova di Future, una possibile filler-track del nuovo album in uscita entro l’estate.
Prosegue il rilascio di pezzi postumi di Juice WRLD, sia da solo in “RIGHTEOUS” che come featuring di Anuel AA e del producer giamaicano Rvssian in “NO ME AME”.
Restiamo in ambito latin-urban con il 21enne portoricano Iann Dior che ci propone un bel crossover urban/rock, insieme a Travis Barker (Blink 182) e Machine Gun Kelly. – “SICK AND TIRED”
“KNOW YOUR WORTH” di Khalid e Disclosure, esce anche in una versione afrobeat insieme a Davido e Tems.
Tra i pezzi più forti del momento in questo genere, c’è anche “NOMINATE” del ghanese Stonebwoy che per l’occasione ospita Keri Hilson. La ricorderete per il triennio d’oro 2007/2010 in cui grazie alle produzioni di Timbaland, dominava le charts.
“BETWEEN US” è una delle tracce incluse nel terzo album “A Muse In Her Feelings” del duo canadese DVSN, con il vocal della svedese Snoh Aalegra.
Chiudiamo le #10TRACKS con un’anteprima dal prossimo album di Kehlani, in uscita l’8 maggio. – “EVERYBODY BUSINESS”