#10TRACKS | Pop/Dance – 7 Gen 2020

La prima delle #10TRACKS è del dj estone Madison Mars che può vantare più di 200 milioni di #10TRACKSstreams dei suoi pezzi su Spotify. La voce è quella della svedese KLARA. – “I WILL LET YOU DOWN”

 

 

Dopo un anno di silenzio, ritroviamo uno dei producer più talentuosi negli States ovvero Shallou con “FADING”.

 

Il genere house-pop non ha segreti per il francese Michael Calfan, che ha scelto il vocal del britannico Danny Dearden per “COULD BE YOU”.

Il furbissimo dj Endor da Brighton, arriva fino alla #8 in UK con il remake di “PUMP IT UP”, del  collega belga Danzel dal 2004.

 

Abbassiamo i BPM con Alan Walker e Ava Max in “ALONE, PT II”. A voler essere precisi, sembra più il seguito di “On My Way”, per le sue sonorità dancehall, ma va bene così.

 

E’ fuori da qualche giorno, il nuovo singolo di Justin Bieber “YUMMY” che si ispira molto al sound pop/R&B di Drake ma con un timbro vocale che non ci sembra molto adatto.

La cantante danese si è presa un anno di pausa con soli due inediti rilasciati nel 2019. Qui vi proponiamo “ON & ON” in cui resta fedele ai Major Lazer e in particolare al producer Walshy Fire.

 

L’unico successo di OMI risale ormai al 2014/2015 (“Cheerleader”), ma l’artista giamaicano non demorde e lancia il nuovo pezzo “I WANT YOU”.

Nel titolo c’è l’obiettivo non proprio semplice da raggiungere per l’inedita coppia, composta dal più noto Jonas Blue e dalla cantante/attrice cinese Tifa Chen. – “BILLBOARD”

 

Chiudiamo le #10TRACKS con una bella traccia drum and bass del duo inglese Sigma con la voce di Maverick Sabre, che ci ricorda alcune hit dei primi anni ’10. – “SELL MY SOUL”

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button