Justin Timberlake riunisce gli NSYNC , andando sul sicuro. Li riascoltiamo nella soundtrack del film “Trolls Band Together”, con “Better Place“, dal sound electro-funky simile a “Can’t Stop The Feeling!”, global-hit del precedente capitolo della saga della DreamWorks Animation. Lo stesso cantante/attore, l’aveva portata al successo nel 2016.
“Summertime Friends” è la title-track del nuovo album dei The Chainsmokers. Ha un bel sound synth-rock ed è l’unica senza collaborazioni.
La cantautrice scozzese Bow Anderson è nota per aver cantato in “Reaching Out” di DIllon Francis ma anche la sua carriera solista, procede bene con singoli come l’attuale “Midnight“.
Dopo l’ascesa di Rosalia, si susseguono le wannabe popstars spagnole come la ’03 Judeline. La sua “2+1” è decisamente hot e dai contenuti espliciti.
Gli Ofenbach ricorrono ad una delle loro vocalist preferite ovvero Norma Jean Martine, per ricreare la magia della hit del 2020 “Head Shoulders Knees and Toes”. Li ritroviamo insieme in “Overdrive“.
Joel Corry ci offre la sua versione del revival trance/pop con “Hey DJ” e nel team di produzione, troviamo anche i Punctual.
Si vola verso i 160 BPM con “I Can Feel” di Leony e VIZE, insieme a un altro producer tedesco emergente, il 20enne Niklas Dee.
Il duo britannico Snakehips collabora con la cantautrice Au/Ra nella canzone electro-house “Dancing With A Ghost“.
Dopo i 200 milioni di ascolti raggiunti sulle piattaforme streaming e la #1 in UK con “Strangers”, la britannica Kenya Grace prosegue la sua ascesa con “Only In My Mind“.
E’ stata accomunata a PinkPantheress e noi chiudiamo questa #10TRACKS proprio con “Mosquito“, dalla stessa interprete di “Boy’s a Liar”.