#10TRACKS | Pop/Dance – Ottobre '22

Il #1 in ordine di ascolto della nostra #10TRACKS è anche in vetta alla UK chart. Parliamo del #10TRACKScantautore scozzese Lewis Capaldi che torna con il synth-pop di “Forget Me” che anticipa di molto l’uscita del secondo album, già annunciata per il 19 Maggio 2023.

 

 

Si intitola “Loser” ma è la traccia inclusa nel terzo album di Charlie Puth su cui puntiamo come prossima sleeper-hit del cantautore del New Jersey.

 

#10TRACKSSummer Really Hurt Us” è la nuova della cantautrice finlandese ALMA che si conferma tra le più talentuose della nuova scena electro-pop.

 

 

 

Qualcuno doveva trovare una “saddest soundtrack” per certe giornate autunnali e ci ha pensato l’emo rapper Iann Dior, lo stesso di “Mood”.

 

Il cantautore e producer inglese SG Lewis sta completando le registrazioni del secondo album “AudioLust & HigherLove”. Tra le canzoni già pubblicate, ascoltiamo “Vibe Like This” con Lucky Daye e Ty Dolla Sign, un po’ sulla scia del recente Calvin Harris.

 

Nel suo girovagare per il mondo, la vocalist canadese Mougleta si è fermata a Berlino per collaborare con il producer Robin Schulz, nel nuovo singolo “Rockstar Baby“.

 

Le atmosfere fiabesche di Alan Walker vengono momentaneamente accantonate dal dj anglo-#10TRACKSnorvegese per “Extremes“. La voce è del rapper statunitense Trevor Daniel.

 

 

I più esperti Ofenbach scelgono il duo berlinese FAST BOY formatosi nel 2021, come featuring nella traccia electro-house “Love Me Now“.

 

Si intitola “Hungry (For Love)” ed è il follow-up della hit “Afraid to Feel”, platino in UK. Avrete certamente riconosciuto il sound del duo scozzese LF SYSTEM alla continua ricerca di samples degli anni 70. Stavolta l’hanno preso da “Hungry” della Sandy’s Gang.

 

 

#10TRACKSL’ultima delle #10TRACKS è degli AR/CO. Se cerchiamo tra i credits, notiamo che il duo vocale si avvale per “Night Feels” della produzione di Shaun Frank, Nick Henriques e Kyle Shearer.

 

 

 

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button