#10TRACKS | Pop/Dance – Novembre ’22

Sweet Lies” è la canzone che apre questa #10TRACKS, prodotta da Nathan Dawe e cantata da Talia Mar, la stessa voce di “Stay The Night” di Sigala. Il dj britannico ha recuperato il sample di “Sweet Like Chocolate”, hit del 1999 di Shanks and Bigfoot.

 

 

Il cantante svedese Darin sembra fortemente ispirato da Prince nel nuovo singolo electro/R&B “Satisfaction“, già tra i più trasmessi dalle radio europee.

 

Lo ricordiamo per “Nevermind” del 2016 ma la discografia dell’israeliano Dennis Lloyd include altri bei pezzi come l’attuale “Berlin“.

 

 

 

Nella nuova versione di “I Remember” dei Cheat Codes, ci sono le voci dell’esperto cantautore country Russell Dickerson e della giovane tiktoker Dixie D’amelio.

 

Heart & Soul” è la title-track house pop del nuovo album dei Blue. La boy band può contare sulla produzione di Shift K3Y e sul talento autoriale di MNEK.

 

Il dj tedesco Jonasu cerca la hit house-pop con “Dinner For Two“, scritta e cantata dalla statunitense Hailey Collier, accreditata solo come autrice.

 

La carriera solista della cantautrice svedese KIDDO prosegue dopo tante collaborazioni, con Who’s That Girl“, prodotta dai Laconic.

 

 

 

Regard e Drop – G, rappresentano Kosovo e Albania nella scena electro-house internazionale e stavolta lavorano anche insieme nel nuovo singolo “No Love For You“.

 

Una hit che non ha bisogno di presentazioni è “Unholy” di Sam Smith e Kim Petras. Il cantante inglese ritrova i Disclosure nella versione remix.

 

L’ultima delle #10TRACKS è “XO“, cantata da un’artista emergente su cui puntiamo per il futuro dell’electro-pop ovvero la 18enne lozeak da Norwich.

 

 

 

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button