#10TRACKS | Pop/Dance – Febbraio ’23

TRUSTFALL” di Pink apre la #10TRACKS di oggi ed è anche la title-track del nono album della #10TRACKScantautrice statunitense. La produzione electro-pop è opera di Fred Again.. mentre il testo è stato scritto insieme a Johnny McDaid, già al suo fianco per “What About Us”.

 

 

Nel 2022 l’abbiamo ascoltata esclusivamente in “Barricades” di Netsky. Rita Ora inizia il suo percorso discografico nel nuovo anno con “You Only Love Me“.

 

#10TRACKSBENEE è la cantautrice neozelandese di “Supalonely” ma il suo sound di riferimento, da indie-pop diventa electro-rock nella nuova canzone “Green Honda“.

 

 

 

Il debut single e global-hit della cantante gallese Donna LewisI Love You Always Forever” è del 1996. Insieme a Digital Farm Animals, viene ora riproposto con un sound più attuale.

 

Il successo mondiale di “Unholy” con Sam Smith, ha ampliato la sua popolarità ma la carriera della #10TRACKStedesca Kim Petras era già ben avviata. Come spesso accade, il follow-up da solista “Brrr” è l’ideale prosecuzione anche per le hot lyrics.

 

 

 

Ci risparmia il reggaeton e propone un electro-flamenco davvero affascinante la ROSALÍA nella nuova canzone “LLYLM“.

 

#10TRACKSI Go Dancing” del canadese Frank Walker cantata da Ella Henderson, ci ricorda gran parte delle produzioni di Kygo.

 

 

 

Chi invece riesce a variare le sue sonorità è il duo berlinese twocolors in “Gravity” insieme alla vocalist di origini islandesi ÁSDÍS.

 

Nathan Dawe e Bru-C uniscono le idee per il bel revival 2-step di “Oh Baby“. Insieme al producer #10TRACKSed al rapper, ci sono anche bshp e Issey Cross. E proprio quest’ultima, una vocalist 20enne, originaria della contea del Kent, figura anche nell’ultima delle #10TRACKS che si intitola “Oh My” ed è del producer australiano Luude. La fonte d’ispirazione per questo remake è “Porcelain” di Moby.

 

 

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button