La prima delle #10TRACKS è “Rely On Me” prodotta da Sigala, Gabry Ponte e Alex Gaudino. Tra i credits, riconosciamo anche Clementine Douglas come vocalist, mentre non avevamo dubbi sul sample di “2 Times” di Ann Lee del 1999.
A volte escono dai club ed entrano nelle charts e potrebbe accadere anche per “Afterparty” dei Loud Luxury insieme a Hook N Sling.
Un altro duo di producer italiani ovvero i Marnik, sono tra i protagonisti della nostra playlist, stavolta al servizio della cantante rumena IRAIDA in “The Best Part“.
Restiamo in Romania con la più nota Minelli, che non è di certo al primo singolo con sonorità slap-house dell’anno. “Could Be Something” ricalca lo stile dei precedenti ed è prodotto da Will Simms.
“Only You” è la nuova traccia electro-house, composta a otto mani dai Goodboys insieme ai Leftwing : Kody
I più esperti Sigma fanno squadra con gli emergenti Yola Recoba per “Living For the Moment” e ricreare le magiche atmosfere degli esordi e delle hits “Nobody To Love” e “Changing”. La voce è dell’anglo-islandese Fredrik Ferrier.
Esce in questi giorni in UK il film d’animazione “The Amazing Maurice” e nella soundtrack c’è anche l’electro-pop di “Side by Side“, cantata da Gabrielle Aplin.
Il rapper e cantante newyorkese Bryce Vine insieme al producer nigeriano Pheelz, ci regala 2:44 di good vibes con il nuovo singolo “Help“.
Gli anni ’10 del pop in UK verranno ricordati anche per le tante hits di Olly Murs e vedremo se continuerà allo stesso modo. “Marry Me” è il settimo album, già #1 in UK, di cui ascoltiamo “Dancing On Cars“.
L’ultima delle #10TRACKS è “Vibra” di Anuel AA insieme a David Guetta, che ricorda alcuni recenti lavori di successo in ambito latin-dance come “Pepas” di Farruko e “Quevedo: Bzrp…”