#10TRACKS | Pop/Dance – 29 Dic 2020

Iniziamo le #10TRACKS con “24 HOURS x GYPSY WOMAN”, il mash-up ufficiale dei Clean Bandit #10TRACKStra la loro traccia del 2018 e il classico dei Crystal Waters.

 

 

“BODY 2 BODY” chiude la lunghissima serie di singoli pubblicati nel 2020 dal dj olandese MOTi, qui insieme ai nostri DES3ETT e con il vocal di Gerson Rafael.

Restiamo in Olanda con “ONES YOU MISS” di un altro producer molto prolifico ovvero R3HAB.

 

Il producer statunitense Chris Malinchak ha appena compiuto trent’anni e noi lo celebriamo, proponendovi la sua nuova traccia “PICK YOU UP”.

 

“FEEL SOMETHING” non è il singolo più recente di Armin Van Buuren ma meritava un passaggio nella nostra rubrica. Il vocal è del connazionale emergente Duncan Laurence.

 

I Black Eyed Peas si sono buttati nel latin-pop, ritrovando le charts. Il gruppo guidato da will.i.am insiste su questa strada con una sfumatura afrobeat e ospita Shakira in “GIRL LIKE ME”.

“LET ME REINTRODUCE MYSELF” è il gradito ritorno al reggae-pop di Gwen Stefani, dopo un album natalizio e la carriera televisiva.

 

Risale al 2016 l’album più recente di Britney Spears e non è proprio un bel segnale, il rilascio di una riedizione a 4 anni di distanza. Tra gli inediti, c’è anche “MATCHES” con i redivivi Backstreet Boys.

Invece la carriera della 24enne sudcoreana CHUNG HA, è ancora in rampa di lancio con un debut album in uscita e il singolo “DREAM OF YOU”, prodotto dal solito R3HAB.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con “MAN’S WORLD” di MARINA Diamandis, artista electro art-pop che non ha ancora raccolto tutto il successo che merita

 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button