#10TRACKS | Pop/Dance – 28 Lug 2020

Iniziamo le #10TRACKS con la già nota “CONTROL” della 17enne tedesca Zoe Wees, qui nel Controlremix degli svedesi NOTD.

 

 

 

Per uno dei suoi pezzi più radiofonici, il dj olandese R3HAB sceglie la voce del terzetto electro-pop statunitense Arizona. – “I CAN FEEL ALIVE”

 

Torniamo in Italia, con “FEEL SO RIGHT” di Get Far e della cantante rumena Aris.

 

“BURNIN” del producer Notion da Bristol, ci ricorda inevitabilmente “You Little Beauty” di Fisher per il sample vocale molto simile.

 

Entriamo in zona synth/pop con Charlie Puth, sempre a suo agio con il sound degli 80’s e l’immancabile falsetto. – “GIRLFRIEND”

 

“CARAMELO” di Ozuna è tra i pezzi dell’estate in ambito latin-pop, già disco di platino in Spagna per il rapper portoricano.

 

La stella della 22enne britannica RAYE brilla pure nel 2020 per i featuring di successo con Regard e Jax Jones ma attenzione alla nuova da solista “NATALIE DON’T”.

 

“LOVE ME LAND” è tra le anteprime del terzo album di Zara Larsson, che già abbiamo ascoltato nei mesi scorsi con Kygo in “Like It Is”.

Restando su brani che servono soprattutto a presentare un disco nuovo, “SMILE” è la title-track del sesto album di Katy Perry, in uscita a metà agosto.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con un duetto esplosivo per i nomi coinvolti ovvero Anne-Marie e Doja Cat. Tuttavia “TO BE YOUNG” ci piace ma non sembra avere chances di successo.

 

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close