#10TRACKS | Pop/Dance – 8 Set 2020

Iniziamo le #10TRACKS con il producer italiano di origini tunisine Ben Dj e la sua traccia electro-#10TRACKShouse “FIRE AWAY” con cui cerca un’altra hit dopo “Thinkin’ Bout You” di ormai tre anni fa.

 

 

 

“AT LEAST I HAD FUN”  è la nuova del danese Martin Jensen con la voce già nota della cantante olandese RANI, la stessa di “Post Malone” con Sam Feldt.

Restiamo in Olanda con “SMELLS GOOD” di Mike Mago e “COFFEE (GIVE ME SOMETHING)” di Tiesto insieme al brasiliano Vintage Culture.

 

Anche la electro-new age degli anni ’90 rientra tra le fonti a cui attingere per nuovi pezzi. Come “AMENO” degli Era (1996), diventata psy-trance nella versione di Gabry Ponte, Marnik e Roberto Molinaro.

I BPM rallentano in “FUTURE” della cantante italo-inglese Nahaze, con il sound del terzetto Free Monkeys.

 

Un duo storico dell’elettronica inglese ovvero Groove Armada, sta per pubblicare l’album “Edge Of The Horizon” che includerà anche “LOVER 4 NOW” cantata da Todd Edwards.

 

Dal Canada, il duo composto dal producer Curtis Waters e dal rapper Harm Franklin, potrebbe salire rapidamente nelle charts con “STUNNIN'”.

 

Le BLACKPINK dopo Lady Gaga, duettano anche con Selena Gomez in “ICE CREAM”, pura K-trap.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con BENEE, classe 2000 neozelandese, rivelazione degli scorsi mesi grazie alla hit “Supalonely” e pronta a far girare nelle radio anche la nuova “SNAIL”.

Comments

Related Articles

Back to top button