#10TRACKS | Pop/Dance – 19 Mag 2020

Iniziamo le #10TRACKS con Brando e “LOOK INTO MY EYES”, remake della hit del 1992 di #10TRACKSCharles & Eddie. La traccia è uscita da un po’ di mesi ma non ci aveva impressionato mentre il remix di Syn Cole ci sembra riuscito.

 

 

Restiamo su sonorità house con “FADE AWAY” del duo olandese Moksi che ha ormai raggiunto il milione di ascolti su Spotify.

 

I Disco Fries da New York sono in giro dal 2009 e si sono presi le loro soddisfazioni con una lunga serie di remix e alcuni inediti, a cui aggiungiamo la nuova “BELIEVER” con il featuring dei Giiants.

 

Purple Disco Machine è uno dei remixer più richiesti e stavolta mette le mani su “ON MY MIND”, la traccia dei Sidepiece con Diplo.

 

Tra le novità synth-pop del momento, c’è sicuramente “MALIBU” della 27enne tedesca Kim Petras, ormai californiana d’adozione.

“ON MY LIFE” è il nuovo singolo dei Cheat Codes, tra i pochissimi senza featuring per il terzetto di Los Angeles.

 

Da qualche anno seguiamo la cantante norvegese Dagny e “SOMEBODY” potrebbe essere la prima vera hit globale per lei.

 

Il rapper algerino Soolking è una celebrità in Francia dove con il debut di due anni fa, ha ottenuto il disco di platino. “MELEGIM” è invece tra i pezzi di maggior successo dal secondo album.

 

La cantautrice inglese Jessie Ware, sembra aver svoltato definitivamente verso la electro/disco e  la serie di singoli che precedono il quarto album, ci conferma questa impressione. – “SAVE A KISS”.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con “FLYING”, della band electro-rock australiana Last Dinosaurs. Puntiamo su di loro per una sleeper-hit di fine estate.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button