#10TRACKS | Pop/Dance – 07 Apr 2020

Iniziamo le #10TRACKS con Molella che si regala un featuring davvero prestigioso. Si tratta della#10TRACKS cantautrice scozzese KT Tunstall che presta la sua voce in un pezzo house-pop perfetto per l’estate. – “STARLIGHT & GOLD”

 

Nella discografia dei Rudimental c’è una continua alternanza tra le hit e pezzi come “KRAZY” (vocal di Afronaut Zu), in cui provano comunque a conquistarsi gli amanti della garage-house.

Il producer olandese Deepend è più conosciuto per i remix e in particolare per quello di “Catch & Release” di Matt Simons. Prima o poi ce la farà anche con gli inediti e “DESIRE” sembra quello giusto. Il featuring è del duo indie-rock newyorkese She Keeps Bees.

 

Torniamo in UK con gli Hollaphonic, duo inglese che ci riporta indietro di qualche decennio con “SAVE ME”, cantata dalla libanese Xriss.

 

Cambiamo bruscamente le sonorità con J Balvin e il suo concept album dedicato ai colori, di cui scegliamo il giallo ovvero “AMARILLO”.

24kGoldn è un rapper 19enne californiano che ha trovato la sua prima hit con “CITY OF ANGELS”. In futuro lo ritroveremo nella sezione urban ma questa era certamente più adatta alla nostra playlist pop/dance.

 

Non si disgregano solo le boy & girl band inglesi e americane ma anche quelle coreane, Di conseguenza ci ritroviamo dei solisti più o meno validi come il 25enne Jackson Wang. – “100 WAYS”

 

La sleeper-hit del momento è della 20enne neozelandese BENEE, cantautrice che qui collabora con il newyorkese Gus Dapperton.

Tra i tanti singoli per soli fan degli ultimi mesi, il talentuoso producer australiano Flume ne lancia anche uno più commerciale del solito. “THE DIFFERENCE” è cantata da Toro Y Moi.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con Bazzi, un altro che sulla scia di Khalid, prosegue a grandi passi dall’alt/R&B al mainstream/pop. –  “YOUNG & ALIVE”

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button