Iniziamo le #10TRACKS con “FAMILIAR STRANGERS” del dj olandese Jack Wins, non la sua ultima uscita discografica ma una possibile sleeper-hit. La voce è di Rothwell, originaria di Bristol.
Anche un nome storico della dance italiana come Prezioso, segue il trend electro-house del momento. – “HEAVEN”
Restano fedeli al genere house-pop gli anglo-tedeschi M-22, che cercano una nuova hit dopo “After Hours” del 2017. – “CAN’T STOP LOVING YOU”
Il periodo d’oro di DJ Fresh è legato alle produzioni drum&bass e con “DRIVE” ci ricorda di essere ancora tra i migliori nel suo genere.
Jonas Blue e Paloma Faith collaborano per la prima volta in “MISTAKES”, ma il confronto con la super-hit “Sweet Lullaby” con Sigala, ci sembra impietoso.
“BOYFRIEND” ha il doppio compito di introdurci al secondo album di Mabel ma intanto figura anche come bonus track nella deluxe edition dell’album d’esordio.
Il 31enne newyorkese Bryce Vine cerca di imporsi anche in Europa con il funk/R&B “BABY GIRL”, dopo due hit oltreoceano nel 2018/2019 e i feat con Loud Luxury e Feder.
Le good vibes non mancano anche in “THE OTHER SIDE” di SZA e Justin Timberlake, dalla soundtrack del nuovo film d’animazione “Trolls ||”
A maggio ritroveremo gli OneRepublic con l’album “Human” e tra i pezzi nella tracklist c’è anche “DIDN’T I”, di cui già immaginiamo un bel remix.
Chiudiamo le #10TRACKS con il duo austriaco Klangkarussell accompagnato dal vocal dell’esordiente canadese Givven, in un pezzo EDM piuttosto cupo. – “GHOSTKEEPER”