#10TRACKS | Pop/Dance – 29 Set 2020

“DON’T LEAVE ME NOW” di Lost Frequencies e Mathieu Koss, apre le #10TRACKS di oggi. Niente #10TRACKSdi nuovo nella house malinconica del duo franco-belga ma è sempre un piacere riascoltare questo sound.

 

 

 

Il nostro Teo Mandrelli ha scelto il vocal di Cole Redding da Philadelphia, per il nuovo singolo electro-funk “COOL WITH YOU”.

 

Il veterano newyorkese Dennis Ferrer rilascia pochissimi inediti ma di qualità come “SUNNY DAYS”, cantata da Dawn Tallman, che forse ricorderete per “Feel The Vibe” con Bob Sinclar.

 

Il cantante urban/R&B inglese Shift K3Y noto per “Touch” del 2014, è anche un producer di talento e lo dimostra con “DO ME NO GOOD”.

Restiamo in UK con Bobby Harvey e “NEVER LET YOU GO”, fin qui la sua traccia più ascoltata, prodotta con il collega ENV e cantata da Kate Wild.

 

Entriamo nella zona pop delle #10TRACKS con “BE LIKE THAT” del terzetto composto da Kane Brown, Swae Lee e Khalid, che sta ottenendo un buon successo negli States.

Meno fortunato fin qui, il percorso nelle charts di un altro collettivo con i producer Snakehips e le voci di Jess Glynne, Davido e A Boogie Wit Da Hoodie. – “LIE FOR YOU”

 

“QUEEN OF BROKEN HEARTS” di blackbear è uscita a luglio ma l’emo-singer di Daytona Beach, ci ha abituato alle sleeper-hit che emergono dopo mesi di anonimato.

 

I tre fratelli AJR sono in giro dal 2005 ma riescono ancora a piazzare qualche hit nella Billboard ogni tanto, senza grande promozione alle spalle. “BUMMERLAND” è un’altra perla electro/doo-wop nella loro discografia.

 

Chiudiamo le #10TRACKS col gradito ritorno della britannica Foxes, non solo splendida voce in “Clarity” di Zedd, ma anche ottima solista. – “FRIENDS IN THE CORNER”

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button