#10TRACKS | Pop/Dance – 27 Ott 2020

Il duo Harris & Hurr riprova l’operazione disco-remake riuscita l’anno scorso con “Back & Forth”, #10TRACKSlanciando “YOUR BODY”. Apriamo con questo revival della Michael Zager Band, la #10TRACKS di oggi.

 

 

“CAN’T STOP” è la nuova traccia house-pop del duo austriaco da decine di milioni di streams su Spotify ovvero i Möwe insieme al trio italiano 3Angle. Anche il vocal è della connazionale Norah B.

La quinta uscita discografica dell’anno per i Duck Sauce è “MESMERIZE”. Armand Van Helden e A-Trak continuano nell’infinita ricerca di samples dal passato.

 

“On N On” dei fratelli VINAI con il vocal della tedesca Leony, non è la loro ultima in ordine di tempo ma merita un posto nella nostra playlist.

 

Il duo country-rock texano Everybody Loves An Outlaw, ha superato 50 milioni di ascolti su Spotify con “I SEE RED”, qui nel remix di Albert Harvey.

 

Il cantautore californiano Matt Simons, è più noto in Europa che negli States e vuole continuare ad esserlo anche con l’electro-pop di “BETTER TOMORROW”.

 

Tra le decine di tracce latin-pop che invadono il mercato discografico, scegliamo Karol G con “AY, DIOS MIO!”.

 

Ritroviamo una Julia Michaels più grintosa del solito in “LIE LIKE THIS”, dopo i precedenti singoli più malinconici.

 

I Royal Blood, duo garage-rock britannico in attività dal 2011, tentano il crossover con la disco-music e centrano il bersaglio. – “TROUBLE’S COMING”

 

Chiudiamo le #10TRACKS con OneRepublic e “WILD LIFE”, un piacevole déjà-vu grazie al sound che ricorda molto il debut album del 2007.

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close