#10TRACKS | Pop/Dance – 24 Nov 2020

Iniziamo le #10TRACKS con la prog-house dei DubVision, i due fratelli olandesi che tornano a #10TRACKSpubblicare per l’etichetta di Martin Garrix. – “STAND BY YOU”

 

 

I KUU ovvero Alex Metric e Riton, confermano la vocalist Shungudzo anche per il nuovo singolo “WE’LL ALWAYS HAVE THIS DANCE”.

 

L’australiano Sonny Fodera può essere ormai considerato parte della scena UK house, per le tante collaborazioni in questi anni, inclusa l’attuale “WIRED” con la londinese Ella Eyre.

 

Sono entrambi in attività da una decina d’anni ma non avevano mai lavorato insieme. L’olandese Mike Mago e l’inglese TCTS, recuperano il tempo perso rilasciando “EYES ON ME”, cantata da Anabel Englund.

 

“DOWN” è la nuova di SLVR, il giovane producer italiano che tenta la hit deep-house con l’aiuto del collega australiano Tom Budin e della vocalist ANML KNGDM.

 

Dopo Dua Lipa, anche The Weeknd cede alle lusinghe del latin-pop e lo ascoltiamo con Maluma in “HAWAI”.

 

Dopo alcune ballad, Tones And I torna su sonorità più movimentate con “FLY AWAY”.

 

A due anni dal debut album, attendiamo il nuovo di Anne-Marie, di cui “PROBLEMS” potrebbe essere un perfetto lead single.

Chi invece è tornato col secondo album dal novembre 2019 ed ha dominato le charts è Harry Styles che rischia il platino anche col quinto singolo “GOLDEN”.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con Millie Turner, 19enne che ci sta abituando bene con singoli come “Jungle”, “Night Running” e adesso “EYE OF THE STORM”.

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close