#10TRACKS | Pop/Dance – 21 Gen 2020

Iniziamo le #10TRACKS di oggi con un dj e conduttore radiofonico inglese che raramente #10TRACKSproduce musica ma sembra cavarsela bene. Si fa chiamare MistaJam e lo ascoltiamo con “ULTIMATUM”, house/funk cantata da Laura White, voce già sentita in “Love On Me” dei Galantis.

 

 

Restiamo in UK con Tom Ferry che insieme al newyorkese LODATO e con il vocal dell’olandese PollyAnna, ci propone un piano house-pop senza grandi innovazioni. – “OWN THE NIGHT”

Si ripesca un po’ di tutto ai giorni nostri, anche i pezzi meno noti delle popstar come Madonna. Stavolta è Charlie Lane ad attingere al suo repertorio con un remake cantato da Kate Aster. – “HOLLYWOOD”

Il producer francese HUGEL, invece riprende lo stesso sample usato anche da Fatboy Slim nei primi ’00 per la sua “THEY KNOW”.

 

“LOOK INTO MY EYES” è il debut da solista di Brando, cantante statunitense noto per la super hit con i Loud Luxury e altri featuring di buon successo.

 

Ava Max lotta per consolidare il suo successo dopo “Sweet But Psycho”, con dei bei singoli electro-pop come “SALT”.

L’attrice e cantante Sofia Carson si affida al dj olandese R3HAB per “I LUV U”, EDM/dancehall iper-radiofonica.

Restiamo su sonorità più estive con “THE REASON WHY” di JP Cooper, Stefflon Don e Banx & Ranx con il pensiero che corre subito ai Major Lazer.

 

Stavolta Alicia Keys esce dallo spazio urban e con Ed Sheeran come autore, prova a rientrare nelle charts con “UNDERDOG”, comunque un bel pezzo anche se non dovesse farcela a rilanciarsi.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con la emo-dance del dj irlandese EMBRZ e la voce di Amy Rose. – “SOUND 4 U”.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button