#10TRACKS | Pop/Dance – 26 Gen 2021

La prima delle #10TRACKS di oggi è un auto remake slap-house di “MEMORIES” dagli stessi autori #10TRACKSoriginali David Guetta e Kid Cudi.

 

 

 

Dal 2016 le due cantautrici e producers italiane Giolì & Assia, si stanno costruendo una solida carriera internazionale che continua con “YOUR LULLABY”.

 

Il team di producers lituani DMC debutta con questo moniker e il singolo “MERCEDES”.

“BEAUTY SLEEP” è l’atteso follow-up di “Deep End”, una traccia da 30 milioni di ascolti su Spotify per John Summit da Chicago,

 

A tre anni dalla prima versione, la formazione electro-pop Studio Killers ripubblica “PARTY LIKE IT’S YOUR BIRTHDAY” aggiungendo il vocal del giamaicano OMI.

 

E’ stato un 2020 molto intenso per Sam Feldt, chiuso con un EP in cui troviamo anche “EVERYTHING ABOUT YOU” cantata da your friend polly.

 

Dopo il boom nel 2019 grazie al featuring in “Don’t Need Love” di 220 Kid, la cantante britannica GRACEY ha proseguito da solista e cerca di emergere con singoli come l’attuale “99%”

 

Torniamo in Italia con Erika, un’artista che oltre il momento di gloria con “Relations”, ci ha sempre proposto un electro-pop di qualità. – “FEELINGS”

 

A 26 anni, è il momento giusto per SG Lewis per pubblicare finalmente il debut album. Il producer inglese rilascia la nu-disco “TIME” cantata da Rhye.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con i London Grammar di “LOSE YOUR HEAD”, sempre in perfetto equilibrio tra electro-pop e indie-folk.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button