#10TRACKS | Pop/Dance – 11 Feb 2020

Le #10TRACKS di oggi iniziano con una leggenda della house-music ovvero il classe ’59 #10TRACKSMarshall Jefferson che nel 1986 lanciava “MOVE YOUR BODY”. L’attuale versione con gli inglesi Solardo, lo vede ancora protagonista.

 

Proseguiamo su questo genere con il dj Billon che sceglie il vocal di Rationale per la nuova “RELEASE ME”.

Shaun Dean e Majestic rilasciano insieme “SHUT YOU DOWN”, traccia con una sfumatura garage ben riconoscibile.

 

Dopo qualche anno potremmo ritrovare una hit Dnb nelle classifiche internazionali. Il merito sarebbe del producer tedesco AY AY e del suo fidato cantante QNTN. – “BREAK”

 

Tra le artiste che potrebbero esplodere nel 2020, c’è anche la 24enne californiana Doja Cat, un vero talento sia come rapper che come cantante nella pop-funk “SAY SO”.

 

Dopo la versione più aggressiva, ecco il rework per le radio intitolato “MAKE IT TO HEAVEN”. Il team composto da David Guetta, MORTEN e Raye, è sempre lo stesso.

 

Il gruppo electro-folk inglese dei Crystal Fighters, è in giro dal 2007 con alterne fortune e sempre a caccia di una hit. Li ascoltiamo insieme alla norvegese Dagny. – “BY YOUR SIDE”

 

Blackbear non vuole restare ingabbiato nel genere urban/hip hop, soprattutto ora che sta avendo un certo successo e quindi si gioca anche la carta synth-rock in “ME & UR GHOST”.

 

Tra i pezzi dell’ultimo EP dei Sofi Tukker, troviamo anche la più morbida “RINGLESS”.

Chiudiamo le #10TRACKS con 070 Shake, emo rapper del New Jersey di cui vi consigliamo il debut album “Modus Vivendi” con perle come questa “GUILTY CONSCIENCE”.

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close