#10TRACKS | Pop/Dance – 25 Ago 2020

Iniziamo le #10TRACKS con i canadesi DVBBS che a 4 mani con gli inglesi Sondr, producono la #10TRACKShouse/funk “SWIM” con il vocal di Keelan Donovan.

 

 

“THIS TOWN” vede invece lo svedese Tobtok e lo statunitense Mahalo al lavoro su una base future-house e con il vocal dell’esordiente Timpo.

 

Restiamo in Svezia con i NOTD, specialisti nel synth-pop più catchy e lo confermano anche con “CRY DANCING”, cantata da Nina Nesbitt.

 

“SUN SEEKER” è la nuova dei Junge Junge, soft/house come già proposta in passato dal duo tedesco di “Run Run Run”.

 

Dall’EP “Sad In Scandinavia”, ascoltiamo i Seeb con delle inedite sonorità disco/funk in “SAFE ZONE” insieme alla cantautrice neozelandese Emelie Hollow.

 

 

I Maroon 5 degli ultimi anni, non possono mancare in una playlist del genere e il loro assalto alle charts riparte da “NOBODY’S LOVE”.

Uscirà a settembre il debut album di Ava Max che alla fine, sarà una raccolta delle sue hits con qualche traccia nuova come “WHO’S LAUGHING NOW”.

 

E’ già tempo di un remix album per Dua Lipa e il suo fortunatissimo “Future Nostalgia”. Il rilancio del progetto riparte da una nuova versione di “LEVITATING” con Madonna e Missy Elliott.

Non meno importante è la collaborazione synth/latin pop con J Balvin, Tainy e Bad Bunny in “UN DIA (ONE DAY)”, un’altra hit per la 25enne di origini kosovare.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con le atmosfere cupe dei Bob Moses da Vancouver e la loro “DESIRE” cantata da ZHU.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button