#10TRACKS | Pop/Dance – 9 Giu 2020

“I’M JUST FEELIN'” è la nuova del dj kazako Imanbek con il danese Martin Jensen e insieme #10TRACKSaprono le #10TRACKS di oggi. Il primo è ancora ai vertici delle charts con “Roses” ma cerca di proporre un seguito all’altezza, impresa non facile.

 

 

Invece “SKIN” è una produzione dance-pop tutta made in USA del producer Mimo e della vocalist Siena Bella.

All’interno del nuovo EP “Rytme” del dj norvegese Matoma, c’è anche “THE BENDER” con il vocal di Brando e l’evidente citazione di “September” degli Earth Wind & Fire.

 

Non è l’ultimissima del dj olandese Joe Stone, ma quella che ci ha più convinto in questo 2020. “MIND CONTROL” ha il vocal della britannica Camden Cox e sonorità slap-house più soft del solito.

 

Sono passati 12 anni dal successo mondiale “Hot” e vari cambi di generi musicali. La cantante rumena Inna sembra essersi ritrovata con la deep-house di “NOT MY BABY”.

 

Il colombiano Maluma prova a farci ascoltare qualcosa di diverso dal reggaeton e si avvicina alla EDM con “QUE’ CHIMBA”.

I Jonas Brothers si sono riuniti nel 2019, ritrovando il successo perso nei progetti solisti del terzetto. In “X” insieme a Karol G, riescono a farci apprezzare anche il latin-pop e sembrano citare i DNCE di Joe Jonas.

 

Nella rie-dizione con inediti, remix e live dell’album “Sunshine Kitty” di Tove Lo, troviamo anche la freschissima “SADDER BADDER COOLER”.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con un quadruplo salto all’indietro, verso gli 80’s. Lo facciamo insieme al newyorkese di origini albanesi Gashi con “PARANOID” e alla più nota canadese Kiesza con “CRAVE”.

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button