#10TRACKS | Pop/Dance – 21 Apr 2020

Le #10TRACKS di oggi iniziano con il giovane dj lituano Dynoro, che cerca di farsi ricordare non#10TRACKS solo per “In My Mind” anche se il sound electro-house è sempre quello. Di diverso c’è la collaborazione col producer colombiano Fumaratto e il vocal in spagnolo. – “ME PROVOCAS”

 

Due realtà consolidate della pop/dance come il duo berlinese Younotus e il cantante inglese Julian Perretta, ci propongono “YOUR FAVOURITE SONG”.

 

Invece gli Haska sono al debutto e vanno decisamente sul sicuro con “MADAN”, versione deep-house della hit del 2003 di Martin Solveig e Salif Keita.

 

A riempire la tracklist del nuovo disco di Kygo “Golden Hour”, c’è anche “I’LL WAIT” cantata da  Sasha Sloan.

 

Tra alti e bassi, Ava Max sta comunque consolidando la sua notorietà dopo il boom di “Sweet But Psycho”. Con la bubble-pop “KINGS & QUEENS” conferma questa impressione.

“WHO I AM” è l’inno synth-pop di Melanie C, l’ex Spice Girl che non sfigura affatto di fronte alle nuove leve del genere.

Invece tra le girl-band più influenti degli anni ’10, ci sono le Little Mix. Per loro è tempo della prima release del 2020 con “BREAK UP SONG”.

 

Per l’australiana Tones And I, replicare il successo di “Dance Monkey” è davvero un’impresa ma si può sempre proporre buona musica senza l’assillo delle charts come dimostra con “BAD CHILD”.

“HEADING HOME” è la traccia dancehall/R&B del duo anglo-norvegese composto da Alan Walker e Ruben.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con uno dei tantissimi pezzi nati durante la quarantena mondiale (o quasi) dovuta al COVID-19. Abbiamo scelto i Twenty One Pilots con “LEVEL OF CONCERN”, in una sorprendente veste funky-pop.

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close