#10TRACKS | Pop/Dance – 26 Nov 2019

Iniziamo le #10TRACKS con una reprise di “SWEATER WEATHER”, pezzo dei The#10TRACKS Neighbourhood del 2013. Ci pensano il dj 21enne lituano Gaullin e il cantante inglese Julian Perretta a farcela riscoprire.

 

 

Si è un po’ inceppata la macchina sforna-hits degli Ofenbach, il duo francese che cerca il rilancio con “INSANE”.

 

Il nostro Addal e il belga Henri PFR, sono colleghi e amici che dal loro primo incontro nel 2016, cercavano il tempo, tra un tour e l’altro, per collaborare a un disco insieme. Ce l’hanno fatta e “WE ARE THE YOUNG” è il risultato.

 

Harvey Leigh Cantwell in arte HRVY, è un 20enne inglese cantante, ballerino e personaggio televisivo oltre che idolo delle ragazzine. Il singolo electro-pop “MILLION WAYS” segue il featuring con Jonas Blue di qualche mese fa.

La metamorfosi in artista electro-pop è ormai completata per Sam Smith che qui osa ricantare “I FEEL LOVE” di Donna Summer e Giorgio Moroder.

 

“TABù” è la nostra veloce incursione nel latin-pop, con il 30enne spagnolo Pablo Alboran (38 dischi di Platino con i suoi album!) e Ava Max, comunque più nota del buon Pablo dalle nostre parti.

 

Cresce gradualmente la popolarità di Lauv, il 25enne californiano che è sempre un piacere riascoltare con il suo electro-pop vellutato. Come nella nuova insieme ai LANY. – “MEAN IT”.

Ha da poco pubblicato il secondo album “Truth Is”, la 23enne Sabrina Claudio da Miami che fatica ad emergere. Il talento c’è ma ci vogliono anche delle belle canzoni come “RUMORS” insieme a Zayn.

“UP ALL NIGHT” segna il ritorno di Khalid, stavolta più pop e meno R&B per l’artista statunitense.

 

Chiudiamo le #10TRACKS con “EVERYTHING I WANTED”, il primo inedito di Billie Eilish dopo il folgorante debut album, quasi a celebrare il traguardo della maggiore età che raggiungerà il 18 dicembre.

Comments

Tags
Show More

Related Articles

Back to top button
Close