#Release | Martin Garrix ft Khalid – Ocean

Il dj #1 al mondo secondo djmag, Martin Garrix, ha annunciato che Venerdì 15 Giugno sarà fuori la sua nuova collab con Khalid, il cantante statunitense che nel 2017 ha sbancato ogni classifica insieme a Marshmello con Silence.

Il nuovo disco in uscita a breve si chiamerà Ocean e non si sa ancora a quali sonorità farà riferimento, non ci sono snippet online, ma solo l’artwork ufficiale rilasciata da Martin. Secondo le tendenze attuali, potrebbe aver un mix di suoni FutureBass e Progressive, un pò sulla scia di Like I Do, recentemente prodotta insieme a Guetta. Sarà comunque un disco radiofonico.

La tracklist dell’estate 2018 è ancora un po’ scarna nonostante siamo a Giugno inoltrato. Dunque se la nuova collab avrà tutte le carte in regola, la probabilità che diventi una hit è davvero alta! Stremo a vedere, anzi a sentire.

Se volete essere i primi ad ascoltare Ocean, il disco è già disponibile al Pre-Save su Spotify da QUI.

Release Date: 15 Giugno 2018 » STMPD RCRDS

Psst: ricordatevi di leggere il nostro listone “Best Of Today #Release” per rimanere sempre aggiornati su tutti i dischi in uscita il Venerdì.

 

AGGIORNAMENTO DEL 15 GIUGNO 2018: Finalmente fuori la traccia che spazza tutti i nostri pensieri sullo stile musicale: Garrix e Khalid escono con una sorta di Ballad terribilmente tranquilla e rilassante. Solo il drop stringe l’occhiolino alla FutureBass ma molto alla lontana. Insomma, disco fuori dagli schemi soliti ma che non dispiace. Video in basso.

Comments