#Release | Axwell /\ Ingrosso – Dreamer

Ancora loro, ancora una volta! Pronti a scrivere un altro titolo nel libro delle hit planetarie. Axwell /\ Ingrosso, durante il loro set all’ ADE 2016 hanno suonato per la prima volta una nuova traccia inedita da pelle d’oca.

Il disco si rifà al classico stile melodico che ha accompagnato la Swedish House (Mafia) negli anni, disco #easylstening e molto radiofonico. Il titolo non è ancora stato definito ma il drop ci porta a pensare che sia proprio: Dreamer.

Non si ancora nulla sulla Release Date, label ed artwork, ma vi terremmo costantemente aggiornati. Tornate a leggerci.

AGGIORNAMENTO DEL 27 OTTOBRE 2016: Il disco dovrebbe essere rilasciato l’anno prossimo ed uscirà per Atlantic Records, le voci sono quelle di John Martin & Michel Zitron.

AGGIORNAMENTO DEL 21 Marzo 2017: arriva in rete un’altra preview del disco(2° Video), si vocifera che venga rilasciato a breve, ma non si sa ancora quando.

AGGIORNAMENTO DEL 30 NOVEMBRE 2017: A distanza di più di un anno dalla #Premiere e

 

dagli ultimi aggiornamenti, arriva in redazione la Release Date ufficiale per Dreamer. La traccia

 

verrà rilasciata il prossimo 8 Dicembre 2017, dopo la #Premiere della sera prima durante un evento live a Stoccolma in cui si esibiranno Ax & Ingrosso. Nuova ed ufficiale anche l’Artwork:

 

AGGIORNAMENTO DEL 8 DICEMBRE 2017:

Il disco è fuori, si conferma la voce di Trevor Guhtrie ed una versione leggermente diversa da quella che hanno suonato durante questo ultimo anno di #Premiere nei vari festival… Il disco ha un ritmo più moderno, alla More Than You Know per intenderci, nonostante molti fans sperassero in una versione più melodica e #Progressive come i vari snippet. Con molta probabilità questa versione arriverà in futuro con una Remode version di Axwell.  Il disco è stato affidato al canale Proximity per la promozionale iniziale e non ha ancora un video ufficiale.

Release Date: 8 Dicembre 2017 » Universal | iTunes

Comments