#Premiere | EDX – My Friend

La mia stima nei confronti di EDX è nota a chi segue TribEaters.com . Il Dj/producer italo-svizzero negli ultimi anni non ha sbagliato un solo colpo, ogni disco è stupefacente più del precedente e l’esplosione del fenomeno #FutureHouse gli ha dato modo di esprimersi in tutta la sua bravura con quel tocco di #Deep melodica che solo lui sa dare.

Il 2016 di Maurizio Colella, nome originale di EDX, si è aperto alla grande con Missing (remake di un disco famosissimo) e con RoadKill, disco che ha dato il nome al suo tour americano conclusosi da poco. A inizio Luglio EDX rilascia su BeatPort l’EP TOUCH HER, FEEL HER che contiene l’omonima traccia e Goombah.

E’ tempo di sentire un altro remake, è tempo di My Friend: una versione rivisitata in chiave moderna della hit dei Groove Armada. Le sonorità sono le sue uniche ed inconfondibili, il groove ti manda ad Ibiza e tutto intorno a te scompare. Il disco è stato premieraro da Nora En Pure nel suo ultimo Essential Mix su BBC R1 e sarà fuori il prossimo 22 Agosto.

Release Date: 22 Agosto 2016 » Spinnin Records | Soon on BeatPort

 

Comments