#FreeDownload | Galantis & Hook N Sling – Love On Me (Paris Blohm Remix)

Ci aveva dato qualche accenno settimane fa rilasciando una versione di All We Know (spettacolare) insieme a Nolan Van Lith ma completamente fuori dal suo stile #Progressive che da sempre lo ha caratterizzato…

Dovevamo aspettarci questo passaggio prima o poi? Forse no o forse si, come dichiara lui stesso: “i can’t keep same song ever and ever, i get it, i really do”, non posso fare la stessa musica per sempre, l’ho fatto, l’ho fatto veramente (quest’ultime affermazioni si riferiscono al suo “passaggio”).

Ebbene si, da poche ore Paris Blohm, dio della #Progressive rilascia il suo primo lavoro “diverso” e che segue i suoi forti orientamenti Drum&Bass, Dubstep, Downtempo o semplicemente… I suoni attuali.

L’edit di Love On Me è qualcosa di spettacolare: già dai primi accordi di piano la pelle d’oca pervade il corpo, fin quando poi parte il synth melodico e il basso di sottofondo, esattamente come faceva nei suoi brani #Progressive.

C’è un profondo rammarico da parte dei fan e dell’artista stesso per l’abbandono della #Progressive. In questo brano, si sente tutta la sua provenienza, si sente il suo dolore dell’abbandono, ma anche la voglia di crescere e passare a qualcosa di più moderno pur mantenendo il background musicale.

Paris, ero scettico e deluso, ora sono felice. PELLE D’OCA!

L’edit è #FreeDownload da QUI.

Comments