Tomorrowland Winter il nuovo format sbarca in Francia

Dopo il SOLD OUT della tappa Italiana di Unite With Tomorrowland, l’organizzazione introduce il nuovo Winter Format e lo slogan The Hymn Of The Frozen Lotus

Tomorrowland è una realtà ormai enorme, con oltre 400 mila biglietti venduti in meno di un’ora per l’edizione 2018, Il format Unite with Tomorrowland in giro per il mondo, ora giunge sulla neve per una nuova esperienza invernale. La location annunciata è L’Alpe d’Huez, in Francia, ad un’altezza di 2000m, in una zona completamente dedicata all’evento.

Per la prima volta Tomorrowland tenta di portare gli amanti dell’EDM sulla neve offrendo un’esperienza musicale diversa e con 2 pacchetti di 4 o 7 giorni. L’evento si svolgerà il 13,14 e 15 Marzo 2019, con una capienza limitata di 30 000 persone. All’interno del pacchetto, Tomorrowland offrirà alloggio e ski pass.

Un colpo basso verso L’Ultra Music Festival: si inizia a vedere una sorta di competizione tra i due più importanti festival di musica elettronica al mondo. Storicamente il festival di Miami si tiene durante l’ultima settimana di Marzo, durante la Miami Music Week (la fine della Winter Music Conference), questo nuovo evento ideato da Tomorrowland potrebbe andare ad intaccare la prossima edizione dell’UMF che nel 2019 giungerà al 21esimo anno di vita.

Queste sono solo le prime informazione su Tomorrowland Winter, continuate a seguirci, vi terremo aggiornati!


Evento Facebook Ufficiale 


Comments