Swedish House Mafia – annunciata la prima data a Stoccolma nel 2019

Questa mattina, dopo la fine di un countdown sul sito ufficiale degli Swedish House Mafia, si è tenuta una conferenza stampa in streaming completamente in lingua svedese dove il trio ha discusso della #reunion e del nuovo tour

La notizia bomba è che il tour partirà da Stoccolma, la prima data è programmata per Sabato 4 Maggio alla Tele2 Arena. Delle restanti date, nessuna informazione.

Sorge subito il primo dubbio: Ultra Music Festival 2019 ? Ecco il nostro Focus:

Miami è un pò la seconda casa del trio svedese, è la città dove nel 2013 hanno chiuso la loro carriera con l’ultima data del One Last Tour e dove nel 2018 hanno messo in scena la cosiddetta #Reunion (ne abbiamo parlato nel nostro articolo). Come mai non ripartire da li?

 

Domande a cui fin ora non c’è risposta, ma che lasciano ben sperare. Ultra Music Festival non ha ancora annunciato la Phase1 della LineUp ed in passato ha sempre lasciato degli spazi vuoti nella sua TimeTable non annunciando mai gli artisti a sorpresa, l’edizione 2018 ne è stata una prova, affiancata dallo slogan Expect the Unexpected. E’ dunque ancora possibile l’annuncio della loro prima data a Miami nel 2019. Intanto, secondo quanto annunciato da Steve Angello durante il suo set allo scorso Ultra Mexico, gli Swedish House Mafia saranno presenti alla prossima edizione del festival messicano. Angello ha detto: “Mexico, I’ll see you next year with Swedish House Mafia”.

Non ci sono altre notizie relative al tour del 2019. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

 

Comments