Hardwell suonerà insieme alla Metropole Orkest al prossimo ADE 2018

Qualche settimana fa nel Best Of Today #Release del 25 Maggio, vi avevamo parlato della nuova #Release di Hardwell in collaborazione con la Metropole Orkest Olandese. Il disco, chiamato Conquerors (ascoltalo qui) era un mix di sonorità progressive/bigroom mescolate a giri armonici in chiave sinfonica realizzati da una vera e propria orchestra con strumenti analogici. 

Hardwell ha ora annunciato che al prossimo ADE 2018, sarà presente insieme alla Metropole Orkest e realizzerà un vero e proprio concerto ripercorrendo 40 anni di musica elettronica, dagli anni ’80 fino ad oggi, con l’ausilio di una vera e propria orchestra sinfonica, con strumenti reali e non elettronici. L’evento si terrà allo ZIGGO DOME il prossimo 18 Ottobre 2018 e i biglietti saranno disponibili dal 18 Giugno in prevendita da qui.

Per gli amanti della musica Dance Elettronica, sarà un appuntamento da non perdere, ed un momento unico nella storia.Quindi, se eravate ancora indecisi se prenotare per l’ADE 2018, ora avete un motivo in più.

Comments