#EXCLUSIVELY | Hardwell @ Unlocked Music Festival 2016 (Palermo) Com'è andata:

In queste settimane, tramite la nostra pagina facebook abbiamo parlato tanto di questo evento. L’Unlocked Music Festival è stato l’evento più importante in Sicilia per la musica #EDM e quest’anno, dopo 4 lunghissimi anni, è riuscito a portare nuovamente un ex dj #1 al mondo: Hardwell.

Unlocked non è nuova a questi mega eventi, negli scorsi anni aveva già fatto conoscere alla Sicilia artisti come Dimitri Vegas & Like Mike, Bingo Players, Nicky Romero, Kaskade, Michael Calfan e altri; da siciliano, vi posso assicurare che questi sono eventi più che rari e che abbiamo impiegato veramente tanti anni ad ottenere questi risultati, quindi un’enorme grazie va all’organizzazione che sta dietro al progetto Unlocked Music Festival, giunto alla sua 5a edizione.

Per problemi extramusicali, non ho potuto vivere personalmente questo evento fantastico: Hardwell è uno dei miei artisti preferiti, ma volevo farvi raccontare com’è andata direttamente da chi ha vissuto l’evento in prima persona, nonché partecipato al backstage con il piccolo oldandese ed ha avuto il piacere di stringergli la mano: Caterina Margarone, vincitrice del contest organizzato da Wonder Manage con oltre 9000 views sul suo video.



Caterina com’è andata?

C:Sono arrivata per le 20.30 circa e c’era già un fiume di gente che aspettava per scatenarsi al ritmo della musica del dj olandese. Poco dopo sono andata nella zona del backstage da cui si vedeva il palco: bellissimo, una struttura immensa con un impianto degno dei grandissimi eventi”.

Cosa ci dici di KillTheBuzz:

C: “Ha suonato prima di Hardwell per un’ora, il suo set è stato molto energico ed ha spaccato il dancefloor in pieno stile suo, il pubblico però aspettava solo di vedere l’ex dj #1 al mondo per scatenarsi al massimo”.

Com’è andata nel Backstage?:

C: è stato stupendo: gli ho mostrato il mio tatuaggio con scritto “United We Are” dedicato a lui e mi ha abbracciata dicendomi “you are beautiful”. E’ stato veramente molto disponibile, abbiamo fatto un selfie e mi ha regalato un autografo, e poi via sul palco”.

Raccontaci il dj-set di Hardwell:

C: “é salito sul palco e ci ha fatto saltare per ben 2 ore esordendo con un “Ciao Italia, Ciao Palermo”: ha spaziato su molti generi come fa sempre, suonando anche qualche edit coi LinkinPark e qualche ID misteriosa. Un’emozione immensa sentire il suo remix di “Don’t Let Me Down”  dei The ChainsMokers dal vivo. Tante hit tra cui “sweet dreams” e capolavori di Deorro. Abbiamo saltato per 2 ore consecutive, bellissimo. Ha chiuso con un pò di HardStyle in pieno stile koningsdag. E’ stata un’emozione indescrivibile”.

Credits: Caterina Margarone – Wonder Manage – Unlocked Music Festival – ICONA media&events – Paolo Castronovo PH

 

Comments