Etna Music Festival 2017 5a Edizione – Catania 10/08/2017

https://www.facebook.com/etnamusicfestival/videos/1575656289145126/

Dopo la ‘Spring Edition che ha visto protagonisti Merk & Kremont e ANGEMI questo inverno a Catania, torna sulle pendici dell’Etna per la notte di San Lorenzo, puntuale come sempre al 10 Agosto, l’unico festival EDM della Sicilia Orientale: L’Etna Music Festival.

 

Etna Music Festival giunto alla sua 5a edizione è l’evento EDM organizzato dell’associazione IUVENIS AETNA presieduta da Giuseppe Laudani e sita a Nicolosi (importante paese alle porte del vulcano).  L’Etna Music Festival è l’unico festival europeo a tenersi sulle pendici di un vulcano attivo, con una location spettacolare ad oltre 2000 mt sul livello del mare, nell’affascinante spazio aperto del Rifugio Sapienza, storico punto di ritrovo per chi vuole scalare il vulcano.

Il festival è cresciuto in modo spropositato negli anni, grazie anche al numero di visite e agli indici di gradimento dei siciliani che di anno in anno accorrono da tutta la regione per godersi lo spettacolo. Quest’anno ci saranno grosse novità nella sceneggiatura del festival, completamente dedicata al fuoco (lava) con spettacolari giochi pirotecnici e di fuoco, laser show e falò per tutta la notte. La LineUp è di grande spessore, si alterneranno in consolle: DraxxEnrico PalermoFabio MassiminoHig’n Bass • Bisbetic e per chiudere in bellezza, direttamente dal Tomorrowland i Marnik. On the Voice: Alex One

L’evento si terrà presso il “Rifugio Sapienza – Nicolosi Nord (CT)”  a partire dalle 21.00, costo del biglietto: 10€ con possibilità di acquisto anche tramite 18App. Per facilitare l’arrivo in loco quest’anno sono stati messi a disposizione diversi Bus Navetta che partiranno da varie zone della città di Catania. Trovate tutte le info dettagliate sull’evento FB.

EVENTO | INFO: 345 9942731 | MAPS | Intervista a Merk & Kremont | Intervista ANGEMI 

Comments

Show More

Related Articles

Back to top button