Praja Gallipoli la LineUp dell’estate 2018

Il locale iconico della riviera di Gallipoli La Praja, presenta la LineUp per l’estate 2018 con tanti nomi internazionali.

Lo storico locale Praja Gallipoli è pronto a far ballare mezza Italia con le sue numerose date confermandosi un “locale” di riferimento per gli amanti del divertimento nel salento e non solo. L’apertura è prevista per il 19 maggio 2018 con l’esibizione esclusiva di Mark Lanzetta, virtuoso del violino e voice performer d’eccezione.

Venerdì 1 giugno c’è il party d’apertura “Big Mama“, un black party che diventerà settimanale (ogni venerdì) dal 6 luglio a fine Agosto. Big Mama è il party a tema Ragga&Ton ma dalle influenze hip hop, rap, Rnb, latino americane, il tutto mescolato a tanta buona musica elettronica.

Segui La Praja su Facebook

Il 21 Luglio ed il 15 Agosto 2018 il Praja ospiterà invece due delle tappe ufficiali del Deejay Time con Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso che anche quest’anno continueranno a girare l’Italia per far ballare col ritmo della buona vecchia musica dance. Il 25 Luglio è il turno di Bob Sinclar che torna nella location della Praja anche quest’anno, il 28 DJ Antoine e l’ 11 agosto 2018, invece, ci sono gli Eiffel 65.

Insomma, un’estate più che ricca per il Gallipoli, che da qualche anno a questa parte si è guadagnata la bandiera di città del divertimento estivo un po’ a discapito di quello che un tempo è stato patrocinio della riviera romagnola.

 

 

Comments